Home - Chi siamo - Le nostre case - Casa della Carità - I progetti - Laboratorio "Il prato della speranza rinata" - Come contribuire - Contatti

I progetti

In Libano: in collaborazione con l’associazione Annas Linnas di padre Abdo Raad, progetti nel campo profughi di Sabra e Chatila a favore dei bambini e degli anziani a Zahle, nella valle della Bekaa adozione di famiglie che vivono in povertà estrema.
In Siria: progetto di aiuto per i bambini e le famiglie della città di Aleppo.
In Ucraina: viaggi umanitari per la consegna di generi alimentari, prodotti per l’igiene, medicinali e corsi di educazione alla pace nelle scuole Salesiane.
In Colombia: dopo aver contribuito alla realizzazione di “Casa Laurita” per l’accoglienza di bambine, il nuovo progetto riguarda la realizzazione di un punto vendita per i prodotti coltivati in loco dalle persone accolte dalla Fondazione “Oasis de amor y paz”.
Ai confini est e ovest dell’Italia in collaborazione con le associazioni Linea d’Ombra di Trieste e 20K di Ventimiglia per un aiuto ai migranti.