Home - Chi siamo - Le nostre case - Casa della Carità - I progetti - Laboratorio "Il prato della speranza rinata" - Come contribuire - Contatti

Laboratorio “Il prato della speranza rinata”

Cerchi una bomboniera per conservare intatto nel tempo e rendere ancora più speciale il ricordo di un momento importante: matrimonio, battesimo, prima comunione, cresima, laurea?
Al laboratorio, le donne ospiti delle case di accoglienza e le volontarie, prepareranno per te, con cura, precisione e amore dei piccoli manufatti. Così donerai speranza e fiducia a chi sta attraversando un momento difficile della propria vita.
Al laboratorio si svolgono inoltre corsi per adulti e bambini in collaborazione con l’Università della terza età e con l’associazione Mimosa.