Lasciti testamentari

Sono numerose le persone che ogni giorno si rivolgono a noi alla ricerca di un consiglio, un sostegno, un luogo dove stare.

Le richieste sono tante e con difficoltà riusciamo ad aiutare tutti. Cerchiamo di lavorare al meglio con i nostri ospiti, per garantire loro percorsi di crescita e reinserimento nella società.

Tutte le persone che si rivolgono a noi iniziano un percorso e ogni percorso è come una pianta che nasce da un seme. Non sappiamo quanto ci metterà a sbocciare, ma fino a quel momento noi la custodiremo attentamente.

Con un lascito assicuri loro un luogo dove crescere e germogliare, ci aiuti a piantare dei piccoli semi nel prato della speranza.

Il tuo dono nel testamento ti permette di lasciare un segno indelebile di te anche quando non ci sarai più. Potrai tramandare così i tuoi valori e rendere il mondo migliore.

Contattaci se vuoi avere maggiori informazioni.

Telefono: 0322.81736 e ricordati di chiedere di Mario. Oppure se preferisci scrivi una mail a info@associazionemamre.it

testamento