Arona, cena pro Mamre sul lungolago “firmata” Leo Club Lago Maggiore e Lions Club Arona-Stresa

Dopo il grande successo dello scorso anno, il Leo Club Lago Maggiore e il Lions Club Arona-Stresa hanno organizzato la seconda edizione della cena benefica “Le déjeuner sur l’eau”. Un’occasione unica per inaugurare la stagione estiva, cenando al tramonto sul lungolago Marconi di Arona. Si terrà sabato 22 giugno alle 19.

A ogni partecipante verrà consegnato un cestino contenente prodotti di eccellenze locali, che sarà possibile consumare sulle suggestive panchine allestite appositamente per l’occasione.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto all’associazione Mamre Onlus per il progetto “Casa Piccolo Bartolomeo” di Borgomanero che accoglie donne vittime di violenza e ragazze madri, e al Centro di solidarietà “La compagnia” che distribuisce generi alimentari a famiglie bisognose.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa, Eventi. Contrassegna il permalink.