UNA CENA DI SOLIDARIETÀ PRO MAMRE AD ARMENO

Sono state almeno cinquanta le persone che, l’altra sera nella sede della Pro loco di Armeno, hanno preso parte a un’iniziativa quaresimale a favore dell’associazione Mamre di Borgomanero. Per iniziativa della Parrocchia di Maria Vergine Assunta di Armeno, il presidente di Mamre Mario Metti ha proposto una riflessione a cui ha fatto seguito una cena di solidarietà. Nel corso dell’incontro sono state illustrate le attività che quotidianamente vengono svolte nella casa di accoglienza per donne in difficoltà “Piccolo Bartolomeo” di Borgomanero, in quella per uomini senza dimora di Briga, il progetto della comunità mamma-bambino “casa Irene” e quelli a favore dei profughi del Libano e della Bosnia, e il valore del volontariato.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa. Contrassegna il permalink.