Giornata contro la violenza alle donne, intervento di Margherita Fortina a villa Marazza

Villa Marazza a Borgomanero, domenica 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza alle donne. Inaugurazione dell’opera “L’amore non è mai una scusa” da parte del sindaco Sergio Bossi, dell’assessore Annalisa Beccaria e dei rappresentanti di enti e istituzioni e club service del territorio. E’ seguita la relazione, introdotta da Elena Mora, dell’avvocato Marina Rotoli della fondazione “Doppia Difesa Onlus”, fondata nel 2007 dall’avvocato Giulia Bongiorno e da Michelle Hunziker. Sono seguite le testimonianze di Raffaella Rossoni (Ciss Borgomanero), Margherita Fortina (Mamre), Betty Balzano (Stop Solitudine) e Francesca Costero (Enaip – progetto Sfida).

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.