Mamre su Vco Azzurra e Video Novara

Mamre su due televisioni: Vco Azzurra e Video Novara. Un servizio realizzato da Manuela Rossi dell’ufficio stampa del Ciesseti (Centro servizi per il territorio di Novara e Vco) andrà in onda su Azzurra giovedì 19 aprile alle ore 18 (in replica venerdì 20 alle 13 e alle 21.30) e su Video Novara venerdì 20 alle 20.30 (in replica lunedì 23 alle 18.30 e mercoledì 25 alle 17.30). A partire dal week end, il servizio potrà essere visto on line sul sito del Ciesseti (www.ciesseti.eu) nella sezione video e sulla pagina Facebook sempre del Ciesseti, oppure sul sito di Vco Azzurra al link http://www.vcoazzurratv.it/video/category/l-infinito-dentro-un-bisogno

Lo scorso autunno, in occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” (25 novembre), di Mamre si era invece parlato in una puntata del settimanale “Obiettivo Valsesia” trasmesso da Video Novara, Valsesia Tv, Tele Ritmo, Tele Biella e Tele Regione. La giornalista Lorella Morino aveva intervistato Mario Metti e Margherita Fortina che avevano raccontato la loro esperienza quotidiana di aiuto alle donne accolte a casa “Piccolo Bartolomeo”. Un aiuto mirato a far riappropriare loro la dignità di persone e a tornare a guardare con fiducia verso il futuro, nonostante le difficoltà che spesso queste mamme devono superare per far valere i loro diritti.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.