Ameno, Mamre al mercatino del 19 novembre

Mamre torna al mercatino di Ameno che, promosso da Pro loco e Comune, si terrà domenica 19 novembre dalle 10 alle 18 lungo le vie del paese cusiano. L’associazione di volontariato presenterà i manufatti realizzati dalle ospiti di casa “Piccolo Bartolomeo”, idee regalo in vista delle prossime festività. Questa manifestazione sarà arricchita dalla presenza di Babbo Natale, laboratori, spettacoli, musiche country, folk e blues, zucchero filato, caldarroste, vin brulè, polenta e tapulone. Senza dimenticare il tiro con l’arco per i più piccoli, attrazioni a sorpresa e il concorso “Il più bel pupazzo di neve”.

Info: prolocoameno@libero.it. E per l’intero mese di dicembre il laboratorio “Il prato della speranza rinata” di casa “Piccolo Bartolomeo” ospiterà il tradizionale mercatino sempre nel segno dei lavori creati dalle ospiti del centro di accoglienza.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.