Belgirate, ospiti e volontari di casa “Piccolo Bartolomeo” in barca a vela sul lago Maggiore con la Società delle Regate 1858

Piccoli ospiti e volontari di casa “Piccolo Bartolomeo” in barca a vela sul lago Maggiore grazie alla Società delle Regate 1858 di Belgirate. «Siamo stati accolti – dice il presidente di Mamre Mario Metti – in modo straordinario: tutti gentilissimi e gli skipper bravissimi. Hanno non solo spiegato le procedure e le tecniche ma hanno fatto provare ai bambini l’esperienza di tenere il timone della barca. Esperienza bellissima. A loro tutta la nostra gratitudine. Ringraziamo in particolare Marta, responsabile della scuola, e gli skipper Fabrizio con suo figlio Giorgio, e Daniele e Abderrahim».

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.