CARI AMICI…

Cari #amici, la scorsa settimana è arrivata alla nostra #casa di #accoglienza una giovane #donna con suo #figlio che ieri ha compiuto un anno. Per il compleanno la mamma ha voluto preparare una bellissima torta e, pur ricordando i terribili episodi di violenza che aveva subito, si diceva piena di #speranza, convinta di aver trovato alla casa “#Piccolo #Bartolomeo” una nuova #famiglia: era sicura di poter iniziare una nuova vita con un lavoro e un alloggio… con l’aiuto di tutti.
Perché vi racconto questo?
Sono convinto sempre di più che #insieme possiamo #fare la #differenza, possiamo lavorare tutti per il bene comune, costruire un mondo con gli ingredienti giusti che hanno il sapore del #rispetto, dei #diritti, della #fraternità, dell’#amore. Farlo da soli è difficile, ma tante mani insieme possono realizzare progetti eccezionali.
Da qualche mese stiamo raccontando il progetto della #nuova #casa di #accoglienza perché quella attuale non risponde più alle normative vigenti. È davvero un grande sogno e sappiamo che non possiamo realizzarlo da soli. Costruire da soli una casa è un’impresa impossibile, ma insieme possiamo farcela! E i #lavori sono #iniziati in questi giorni!
Quello che ti #chiediamo è un #aiuto concreto a sostegno di questo progetto. Perché solo insieme potremo realizzarlo.
Per questo ti chiedo di #adottare un #mattone o più di uno, quanti ne vorrai. Il nostro progetto è simile a un grande, grandissimo puzzle, fatto da tante tessere, quante? 60mila! Ognuno di noi può scegliere quante tessere adottare, o meglio, quanti mattoni. E insieme, solo insieme, possiamo costruire questa nuova casa. Bastano 10 euro per adottare un mattone!
Siamo certi di poter contare anche sul tuo aiuto!
#Grazie di cuore!
Mario #Metti – presidente associazione #Mamre onlus

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.