COME AIUTARE CASA “PICCOLO BARTOLOMEO”

Vuoi dare una mano all’associazione Mamre?

Sono tanti gli amici di casa “Piccolo Bartolomeo”. Chi vuole aiutarla, non deve far altro, andando a fare la spesa, che aggiungere al carrello qualche prodotto da donare poi all’associazione Mamre che accoglie uomini, donne e bambini in difficoltà. In questo momento le priorità sono rappresentate da olio, farina, passata di pomodoro, tonno, shampoo, bagno schiuma e latte.

Chi ha la possibilità di donarli alla casa di accoglienza per donne in difficoltà “Piccolo Bartolomeo” può portarli in via Ignazio Fornara 35 in frazione Santo Stefano di Borgomanero oppure contattare il presidente di Mamre Mario Metti (339.1321996).

L’associazione Mamre è alla ricerca di un piccolo appartamento (due stanze più bagno) da prendere in affitto a una cifra modica, non superiore a duecento euro. L’alloggio dev’essere situato a Borgomanero. Il pagamento del canone di locazione e la buona conservazione dei locali verranno garantiti direttamente da Mamre. Gli interessati per ulteriori informazioni possono contattare il presidente di Mamre Mario Metti.

Il centro  è sempre aperto.

Volete lavorare alla casa di accoglienza per donne in difficoltà “Piccolo Bartolomeo”?

L’associazione Mamre sta cercando un assistente sociale. L’impegno sarà strutturato su 18 ore settimanali. Per ulteriori informazioni, contattare il presidente Mario Metti (339.1321996).

Grazie

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.