COME AIUTARE CASA “PICCOLO BARTOLOMEO”

Vuoi dare una mano all’associazione Mamre?

Volete dare una mano alla casa di accoglienza per donne in difficoltà “Piccolo Bartolomeo”? Allora, quando andate a fare la spesa ricordatevi di mettere nel carrello anche della passata di pomodoro, del tonno, dell’olio, del latte, delle uova, della farina, delle mele, dei dentifrici, dello shampoo, del bagno schiuma e della carta di alluminio, e di portare poi questi generi alimentari e non a Mamre, in via Ignazio Fornara 35 a Santo Stefano di Borgomanero. Grazie in anticipo!

Intanto sino alla fine di settembre è sospesa la raccolta di abiti e giocattoli in quanto è in corso la riorganizzazione del magazzino.

Il centro  è sempre aperto.

In questi giorni, casa “Piccolo Bartolomeo” è alla ricerca di:

• un mobiletto da bagno
  • due televisori
  • quattro biciclette (di cui due per bambine di sette anni)
  • un tavolo con quattro sedie e dei vestiti premamam
  • una bicicletta da uomo
  • un lenzuolo a una piazza per letto singolo
  • asciugamani.

Volete lavorare alla casa di accoglienza per donne in difficoltà “Piccolo Bartolomeo”?
L’associazione Mamre sta cercando un assistente sociale. L’impegno sarà strutturato su 18 ore settimanali.

Per ulteriori informazioni, contattare il presidente Mario Metti (339.1321996).

Grazie

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.