I manufatti del laboratorio “Il prato della speranza rinata” esposti ad Ameno

L’associazione Mamre al mercatino natalizio che si terrà nelle vie di Ameno domenica 20 novembre. L’iniziativa, promossa dalla Pro Loco, si svilupperà dalle 10 alle 18: potranno essere acquistati i manufatti realizzati nel laboratorio “Il prato della speranza rinata” dalle ospiti di casa “Piccolo Bartolomeo” di Borgomanero. Proprio il laboratorio del centro di accoglienza per donne in difficoltà rimarrà aperto tutti i giorni nel tempo di Avvento così da consentire, a chi lo desidera, di visitarlo in vista della ricerca dei regali per le festività natalizie. Ad Ameno, oltre ad alcune attrazioni a sorpresa, è prevista la presenza di Babbo Natale, e si spazierà da spettacoli per bambini a musiche country, folk e blues e lanterne volanti. Si potranno poi gustare zucchero filato, caldarroste e vin brulè. In programma anche un concorso: verrà premiato l’angelo di Natale più bello.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa. Contrassegna il permalink.