Il grazie di Mamre alla Società delle Regate 1858

L’associazione Mamre di Borgomanero ringrazia “La Società delle Regate 1858″ (http://www.lasocietadelleregate1858.com/), la Marina di Belgirate Polaris Yacht (http://www.polarisyacht.it/index.php) e “Alimentari Anelli” di Belgirate. Racconta il presidente di casa “Piccolo Bartolomeo” Mario Metti: «La presidente della “Società delle Regate 1858” Marta Sessa ci ha donato 150 magliette per bambini e alcune confezioni di cioccolata; ci ha anche fatto avere un cesto contenente generi alimentari regalato da “Alimentari Anelli”. Ma non solo. Sta anche gettando le basi per un’altra iniziativa: l’organizzazione, la prossima primavera, di un’uscita in barca a vela per le nostre ospiti e i loro bambini». Coloro che sono eventualmente interessati a sostenere come sponsor questo progetto, non devono far altro che contattare Mario Metti (339.1321996 o 0322.81736) o la “Società delle Regate 1858” al numero 348.5826383.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa. Contrassegna il permalink.