Rifatto un bagno di casa “Piccolo Bartolomeo” grazie alla generosità del Centro Edile

L’associazione Mamre ha lanciato un invito, a chi ne ha la possibilità, a donare un box doccia largo settanta centimetri e lungo un metro. La ristrutturazione di uno dei bagni dell’edificio s’è resa necessaria a causa di una grande perdita d’acqua, dovuta al cedimento dei vecchi tubi di piombo, che la scorsa estate ha danneggiato in modo irrimediabile pavimento e sanitari. Grazie a uno straordinario gesto di generosità da parte della ditta Centro Edile srl di Borgomanero (http://www.centroedile.it/), a cui va il più sentito grazie da parte del presidente Mario Metti e dell’intera Mamre onlus, la stanza è stata rifatta; ora manca l’ultimo tassello. Intanto a casa “Piccolo Bartolomeo” si sta avviando un laboratorio educativo mirato a far acquisire alle ospiti delle conoscenze informatiche. Per questo, si è alla ricerca di qualche personal computer.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.