Un altro taglio del nastro per l’associazione Mamre

Pochi giorni fa l’apertura dell’housing sociale “Padre David Maria Turoldo” a Santo Stefano di Borgomanero. E nella tarda mattinata di domenica 16 ottobre è in programma un nuovo taglio del nastro a Briga. Alle 11 è prevista la messa nella chiesa dedicata a san Giovanni Battista, e, al termine, l’inaugurazione del nuovo appartamento per uomini senza fissa dimora che l’associazione Mamre ha allestito proprio a Briga Novarese in locali, situati a due passi dalla collegiata, che sono stati messi a disposizione dalla Parrocchia guidata dall’arciprete Giovanni Antoniazzi. Il progetto è sostenuto dalla Fondazione Comunità Novarese Onlus.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.