Mamre, doppia presentazione all’oratorio di Borgomanero

Doppia presentazione. Venerdì 30 settembre alle 20.45 all’oratorio di Borgomanero verranno illustrati due progetti dell’associazione Mamre. Uno riguarda la nuova sede dell’appartamento per uomini senza dimora che ha trovato posto in locali messi a disposizione dalla Parrocchia di Briga Novarese. Il secondo è la comunità mamma-bambino casa Irene che sorgerà  a Borgomanero; per quest’intervento la Fondazione Comunità Novarese Onlus ha stanziato 100mila euro. Proprio la Fondazione Comunità Novarese Onlus sarà rappresentata, in tale occasione, dal segretario generale Gianluca Vacchini. Interverranno anche don Giorgio Borroni, direttore della Caritas Diocesana Novarese, Sergio Vercelli, presidente del Consorzio intercomunale per la socioassistenza e Mario Metti, presidente di Mamre.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.