Sarà il presidente della Caritas italiana a inaugurare “casa Padre Turoldo”

Sarà il cardinal Francesco Montenegro a inaugurare la nuova casa di accoglienza Padre David Maria Turoldo dell’associazione Mamre. Ha trovato posto sopra i locali del circolo Anspi di via Alessandro Manzoni (frazione Santo Stefano di Borgomanero). La cerimonia si terrà domenica 18 settembre alle 19, e sarà allietata da alcuni canti gospel proposti dal gruppo “The dynamite” composto dalle profughe nigeriane ospiti di casa “Piccolo Bartolomeo”. La targa in omaggio a padre Turoldo è stata realizzata dall’artista Annita Nisida Giannieri.

Montenegro, arcivescovo di Agrigento, è anche membro del Pontificio Consiglio della pastorale per i migranti e gli itineranti e presidente della Caritas Italiana. Per conoscerlo meglio, ecco questa intervista: http://www.famigliacristiana.it/articolo/il-cardinale-montenegro-l-arcivescovo-in-vespa.aspx

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.